TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO

 

Termini e Condizioni di Utilizzo – PeachGirls

Articolo 1 – Ambito generale e oggetto del contratto
I seguenti Termini e Condizioni (di seguito “T&C”) regolano il rapporto tra l’utente (di seguito “tu” o “utente”) e il nostro brand PeachGirls durante l’interazione attraverso il sito web https://peachgirls.goodbarber.app e/o tramite l’applicazione mobile PeachGirls.

Navigando o utilizzando il nostro sito o applicazione, accetti espressamente e senza riserve i presenti T&C.

PeachGirls si riserva il diritto di modificare i T&C in qualsiasi momento e senza preavviso. Le modifiche saranno immediatamente efficaci dal momento della pubblicazione sul sito e/o sull'app e/o tramite altri mezzi di comunicazione.

Ti invitiamo a leggere attentamente i presenti T&C prima di utilizzare i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, dichiari di aver raggiunto la maggiore età legale nel tuo Stato o Paese di residenza. Se sei minorenne, confermi di avere l’autorizzazione dei tuoi rappresentanti legali.

È severamente vietato utilizzare i nostri servizi per scopi illegali, non autorizzati o fraudolenti.

Non è consentito compromettere l’integrità della piattaforma (hacking, invio di virus, alterazione delle funzionalità, ecc.).


Articolo 2 – Contenuti e Proprietà Intellettuale
I contenuti disponibili sull'app o sito possono essere gratuiti o accessibili solo tramite registrazione o abbonamento a pagamento (es. contenuti esclusivi, articoli, video, funzionalità sbloccabili tramite acquisti in-app).

Tutti i contenuti sono protetti da copyright e diritti di proprietà intellettuale. Non è consentito copiare, riprodurre, distribuire, vendere o utilizzare in altro modo i contenuti, loghi, immagini, testi, audio, video o altri materiali disponibili su PeachGirls senza autorizzazione scritta.

È vietata qualsiasi forma di sfruttamento commerciale non autorizzato dei nostri contenuti o del nostro marchio.


Articolo 3 – Abbonamenti, Pagamenti e Rinnovi Automatici
(Il presente articolo è valido solo se l’app prevede abbonamenti o acquisti in-app)

I prezzi degli abbonamenti sono indicati chiaramente prima della conclusione dell’ordine. Le eventuali modifiche di prezzo saranno comunicate e diventeranno efficaci senza necessità di preavviso.

I metodi di pagamento disponibili vengono mostrati all’utente durante il processo di acquisto. I pagamenti sono gestiti tramite sistemi sicuri di terze parti e nessun dato bancario viene memorizzato sui nostri server.

In caso di acquisto tramite App Store o Google Play, eventuali richieste di rimborso devono essere gestite direttamente tramite i rispettivi store:


Articolo 4 – Registrazione e Account Utente
(Valido solo se è richiesta la registrazione)

L’accesso ad alcune sezioni dell’app/sito può richiedere la registrazione. Ogni account è personale e non può essere condiviso. La condivisione delle credenziali comporterà la sospensione o eliminazione dell’account.

La registrazione richiede un indirizzo e-mail valido, una password e l’accettazione dei presenti T&C.

L’utente è responsabile della sicurezza delle proprie credenziali. In caso di sospetto accesso non autorizzato, si prega di contattarci tempestivamente all’indirizzo: [INSERIRE EMAIL].

È possibile accedere anche tramite autenticazione esterna (es. Apple ID, Facebook, Google). In tal caso, si applicano anche i Termini e le Privacy Policy di tali servizi.


Articolo 5 – Garanzie e Limitazioni
I contenuti forniti sono offerti “così come sono” e “secondo disponibilità”. Non garantiamo l’accuratezza, completezza o aggiornamento dei contenuti. L’uso è a rischio dell’utente.


Articolo 6 – Moderazione dei Contenuti e Contenuti Generati dagli Utenti
Qualsiasi contenuto caricato, commentato o inviato dagli utenti deve rispettare la legge, il buon senso e la netiquette. Sono vietati contenuti offensivi, illegali, pornografici, discriminatori o che violino diritti di terzi.

L’azienda si riserva il diritto di cancellare o moderare contenuti e/o account in violazione, senza necessità di preavviso né obbligo di risarcimento.


Articolo 7 – Responsabilità
PeachGirls non è responsabile per danni causati da interruzioni di rete, accessi non autorizzati, malfunzionamenti tecnici, virus o altri eventi al di fuori del proprio controllo.


Articolo 8 – Collegamenti a Terze Parti
Il sito/app può contenere link a siti esterni non controllati da PeachGirls. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i contenuti, politiche o danni derivanti dall’uso di tali siti di terze parti.


Articolo 9 – Esclusione di Garanzie
PeachGirls non garantisce che i servizi saranno privi di errori, disponibili in ogni momento o sicuri. I contenuti sono a scopo informativo e non sostituiscono in alcun modo pareri medici, legali o professionali.


Articolo 10 – Manleva
Accetti di manlevare e tenere indenne PeachGirls da qualsiasi responsabilità legata all’uso improprio dei servizi o alla violazione dei presenti T&C da parte tua.


Articolo 11 – Clausola di Salvaguardia
Se una clausola dei presenti T&C fosse ritenuta invalida o non applicabile, ciò non comprometterà la validità delle restanti disposizioni, che rimarranno pienamente valide ed efficaci.


Articolo 12 – Cessazione del Servizio
Il presente contratto è valido fino a quando non viene terminato da te o da PeachGirls. Puoi interrompere l’uso dei servizi in qualsiasi momento. PeachGirls si riserva il diritto di terminare o sospendere i servizi a propria discrezione e senza preavviso.


Articolo 13 – Legge Applicabile e Foro Competente
I presenti T&C sono regolati dalla legge italiana.
Per ogni controversia relativa all’interpretazione, validità o esecuzione dei presenti T&C, sarà competente in via esclusiva il Foro di [INSERIRE CITTÀ, es. Bari].


Articolo 14 – Contatti
Per domande, segnalazioni o richieste relative ai presenti Termini e Condizioni puoi contattarci via e-mail: [INSERIRE EMAIL UFFICIALE, es. info@peachgirls.it]


Cancellazioni e Rimborsi
(Valido solo in caso di abbonamenti)
La disdetta dell’abbonamento avrà effetto al termine del periodo di fatturazione in corso. Nessun rimborso è previsto per il periodo già pagato, salvo ove previsto dalla normativa vigente.